Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex calciatore di Napoli e Torino Luca Fusi. Ecco le sue parole:
“La Juventus logicamente dovrà sostituire alcuni calciatori che costituiscono l’ossatura della squadra e bisogna vedere se riuscirà a sostituirli. Finchè ci sono calciatori come Buffon, Barzagli e Chiellini la squadra ha qualcosa in più rispetto alle altre. Napoli? La stagione è merito di Sarri che ha saputo dare un’identità alla squadra, aldilà dei calciatori, e in ogni anno riesce a trovare una sorpresa, quest’anno ha trovato Mertens, che ha fatto tanti gol da attaccante centrale. Per la Juventus non sarà facile calciatori di livello e credo ci potrebbe essere un momento in cui la squadra bianconera abbia bisogno di ricostruire”.
Poi prosegue: “Torino-Napoli? Credo che le motivazioni del Napoli possano prevalere, il secondo posto porta grandi motivazioni, la condizione degli azzurri è ottima e la squadra vorrà vincere a Torino per sperare di sorpassare la Roma”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro