Cerca
Close this search box.

Luca Fusi: “Europa League obiettivo primario, ma il Napoli ha ancora chances di recuperare in campionato”

Luca Fusi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sull’Europa League e sul campionato? Mettere in bacheca un trofeo come l’Europa League penso sia l’obiettivo principale. Il Napoli cercherà di mantenere anche una buona posizione in classifica, ma la vittoria dell’Europa League darebbe una grande immagine all’ambiente napoletano. Sulla gestione della rosa? In questo Benitez è un maestro, per come lo ha fatto in carriera e in questi anni al Napoli. Diamo fiducia al lavoro di Rafa Benitez. Su Mihajlovic? Sta dimostrando di essere un grande allenatore, che sta dando un senso importante a questa stagione dei doriani. La Sampdoria ha un solo obiettivo, il campionato, mentre il Napoli ha il doppio impegno, per cui sarà una partita equilibrata e difficile. Su Gabbiadini? Si è ambientato bene, integrandosi senza clamori ma dimostrando in campo quanto sia importante. Lavora in silenzio e sul campo dà tutto per aiutare la squadra, tipologia di calciatori che il pubblico partenopeo ama. Il Napoli può vincere l’Europa League.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.