Cerca
Close this search box.

Lorenzo Amoruso: “Rizzoli, i quattro vaffa di Totti avrebbero dovuto svegliarlo. Su Inter-Napoli…”

"Il movimento di Bonucci che va verso il direttore di gara è stato sbagliato e intimidatorio"

Lorenzo Amoruso, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Problemi arbitrali sono successi anche in Francia e in Germania non solo in Italia. Rizzoli? Già i quattro vaffa di Totti avrebbe dovuto svegliarlo, è il movimento di Bonucci che va verso il direttore di gara che è sbagliato e intimidatorio. Alcuni arbitri purtroppo peccano da questo punto di vista. Inter-Napoli? Una partita abbastanza bella, i nerazzurri vogliono mantenere il quarto posto e cercheranno la vittoria. Gli azzurri nonostante l’assenza di Higuain hanno un’ottima intelaiatura di gioco e un Gabbiadini che può far bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.