Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
“Devo dire che per i calendari di questi europei c’è stata molta confusione, non è possibile che agli ottavi c’erano sfide tra seconde. Alla fine comunque la finale premia le squadre che hanno fatto meglio. La Francia partiva tra le favorite visti i calciatori importanti, poi ha avuto la fortuna di affrontare squadre non in ottime condizioni, la stessa Germania ieri era piena di infortunati. Ora affronterà un Portogallo molto fortunato, che ha giocato davvero male in tutto l’Europeo, ma in maniera assurda si è trovato in finale”.
Poi prosegue: “La Juventus potrebbe puntare alla Champions League e questo potrebbe aiutare. Il campionato italiano è imprevedibile (come nell’ultima stagione) ed il Napoli può giocarsela con Inter per il secondo posto in questo momento. Poi con alcuni acquisti si potrebbe dare battaglia alla Juventus”.
Sul Pallone d’Oro: “Ronaldo o Griezmann? Sinceramente io lo darei a Bale, un campione che si è messo al servizio alla squadra. Questi due sono circondati da campioni, Bale era quasi sempre da solo”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro