Lorenzo Amoruso: “Reina farà di tutto per essere in campo, certi leader sono fondamentali. Su Zapata…”

"La Juve ha grande mentalità e concentrazione ma l'Empoli è un avversario duro"

Lorenzo Amoruso ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La Juventus mantiene da anni questa mentalità e questa concentrazione, i bianconeri vanno avanti per inerzia e le forze fisiche vanno gestite. La squadra ha giocato tante partite e puoi rischiare di aggravare la situazione infortuni se aumenti i carichi di lavoro. Empoli? Una partita difficile, le grandi squadre hanno faticato contro i toscani. E’ l’inizio di 8 finali che ci regalerà un finale di stagione molto bello come non si vedeva da tanti anni. Reina? Un leader e più ne hai in campo meglio è per le squadre che vogliono vincere e diventare importanti. Se non ci saranno problemi enormi Reina sarà in campo, uno come lui non vorrebbe perdere nemmeno 1′ di gare come questa. Zapata? Il Napoli non dovrà concedere l’appoggio al colombiano che farebbe da sponda a Thereau e ai trequartisti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.