Longhi: “Arbitro di porta un fallimento, per la moviola è ancora presto”

"L'arbitro di linea va maggiormente responsabilizzato, si all'occhio di falco"

Carlo Longhi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli,  ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it :

“Arbitro addizionale? Siamo arrivati al fallimento, non sono mai di aiuto al direttore di gara. L’occhio umano ha i suoi limiti, non si può guardare una linea di porta per 90′ minuti consecutivi. Da ex arbitro ritengo sia troppo difficile inserire completamente la moviola in campo, l’interpretazione arbitrale è importante. Il rigore di De Rossi contro il Torino era inesistente. L’addizionale era molto vicino e poteva fare di più. Con la moviola si creerebbe confusione, è una situazione ancora troppo prematura. Mi accontenterei dell’occhio di falco e responsabilizzare maggiormente l’arbitro di porta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.