Cerca
Close this search box.

Lollobrigida (Rai Sport): “Gabbiadini ha grandi qualità. Sarri? Sento voci inquietanti, serve tempo”

"Nazionale? Segnare con una mano ed essere espulsi sono gesti non belli, non capisco perchè si passa sopra con maggior facilità ad una furbata come quella di Pellè rispetto all'espulsione di De Rossi"

Marco Lollobrigida, giornalista di Rai Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della nazionale azzurra e del Napoli di Sarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo sia peggiore segnare con una mano che farsi espellere, non capisco questa discrasia tra questioni simili ma molto diverse. Segnare con una mano ed essere espulsi sono gesti non belli, non capisco perchè si passa sopra con maggior facilità ad una furbata come quella di Pellè rispetto all’espulsione di De Rossi. 4-3-3? Conte si trova a suo agio con questo modulo, anche in Under 21 si cerca un gioco offensivo per dare continuità alla nazionale maggiore. Sarri? Va dato tempo e spero che il Napoli ne avrà anche se sento già voci inquietanti, la squadra azzurra è un laboratorio. Gabbiadini? Nasce come seconda punta o punta esterna, ha grandi qualità e lo vedrei bene come partner di Higuain, Sarri dovrebbe dargli fiducia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.