Lollobrigida (Rai Sport): “Campionato equilibrato. Insigne? Con le sue doti può giocare ovunque”

"Juventus? Quest'anno vedremo la Juventus di Allegri, l'anno scorso era ancora forte l'impronta di Conte"

Marco Lollobrigida, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete sulle frequenze di Radio Crc per parlare di Napoli alla vigilia della sfida al Sassuolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Vedremo un campionato più equilibrato, il Milan è una bella squadra ma gli manca un costruttore di gioco. L’Inter dovrà assemblare i tanti acquisti, il Napoli lo vedo bene insieme alla Roma. Lazio? Un mercato che non è stato un mercato, aspetteranno il ritorno del playoff. Juventus? Quest’anno vedremo la Juventus di Allegri, l’anno scorso era ancora forte l’impronta di Conte. Napoli? Non ci saranno più scivoloni con squadre piccole, serviva più equilibrio e sono stati fatti ottimi acquisti in questo senso. Chiriches? Sempre stato un mio pallino, tecnicamente molto bravo, ha temperamento ed è bravo sull’anticipo. Astori? Chiriches è tecnicamente più bravo. Insigne? Può giocare dappertutto con le sua capacità tecniche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.