Cerca
Close this search box.

Lollobrigida (Rai): “Napoli, turnover con il Legia Varsavia. Sarri? Non commetterà gli errori del passato”

"Higuain? Non lo vedevo in condizioni cosi brillanti da molto tempo, è il centravanti più forte in Italia e ha un buonissimo rapporto con Sarri"

Marco Lollobrigida, giornalista Rai, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Sarri dopo la vittoria con la Juventus si sta accorgendo che la squadra ha maggiori certezze e quindi opterà per un buon turnover contro il Legia Varsavia. Il Legia Varsavia è una squadra aggressiva con qualche calciatore interessante, cercheranno di fare una buona figura. Sarri avrà sicuramente preparato bene la partita, si sta costruendo una nuova mentalità. Contro la squadra polacca vedremo una partita importante, Sarri non ripeterà gli errori del passato. Higuain? Non lo vedevo in condizioni cosi brillanti da molto tempo, è il centravanti più forte in Italia e ha un buonissimo rapporto con Sarri. Jorginho? Sarri ne ha intuito le qualità e lo ha messo nelle condizioni di fare bene. Valdifiori è un fedelissimo di Sarri, il far giocare Jorginho la dice lunga sulla correttezza del mister. Gabbiadini? Se le cose vanno bene è giusto che si continui cosi. 4-3-3? Va confermato, spero che Sarri con cambi in Europa League”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.