Cerca
Close this search box.

RaiSport, Lollobrigida: “Il Napoli dovrebbe prendere Barreca, piuttosto che cercare di arrivare a Mario Rui”

" Evani dovrebbe essere l'allenatore e sostituto naturale sulla panchina dell'Under 21"

Marco Lollobrigida, giornalista RaiSport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ecco quanto riportato dalla nostra redazione:

L’inferiorità numerica ci ha fatto pagare il più grande dazio che potevamo pagare. Avevano sempre l’uomo libero in mediana e per questo motivo hanno dominato facilmente dopo la seconda metà di gara. Molti del gruppo dell’Under 21 faranno parte della nazionale maggiore e ne sono sicuro. Donnarumma è un portiere dalle indubbie qualità e diventerà un portiere di primissima fascia. Ci sono state tante ingenuità anche sui social ma è inevitabile. Parliamo di un ragazzo di 18 anni che è normale che utilizzi il mondo del web. Il secondo goal di ieri non è un goal che Donnarumma prende ed infatti non lo ha mai preso. Adesso c’è un ricambio generazionale e l’Italia ne beneficerà. Molti critici hanno detto prima della spedizione azzurra che giocatori come Bernardeschi non avrebbero sentito l’Under 21 come propria squadra. L’ala della Fiorentina ha terminato in lacrime la partita. Non capisco questa necessità del Napoli di puntare su Rui, quando ci sono profili come Barreca che sono molto molto più forti e futuribili e soprattutto italiani. Nella finale tra Spagna e Germania credo che trionferà la Spagna, ma ogni finale è imprevedibile. Non so se Di Biagio resterà all’Under 21, ma merita un progetto che crede in lui poiché è un grande lavoratore e prepara attentamente le partite. Evani dovrebbe essere l’allenatore e sostituto naturale sulla panchina dell’Under 21, dopo il bronzo del mondiale Under 20.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.