Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Napoli troppo superiore al Catania. Sulla carta non c’è partita, ma…”

L’ex AD del Catania Pietro Lo Monaco, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Nel recente passato a Napoli vincevano sempre gli azzurri, ma in Sicilia a prevalere era il Catania. Oggi invece i valori tecnici e psicologici sono nettamente a favore del Napoli. Gli azzurri puntano allo Scudetto, con un organico di grandissimo spessore, mentre il Catania vive mille problemi. Sulla carta sembra una partita dal pronostico quasi obbligato. Ma il campo può sempre rivelare diverse sorprese. Dichiarazioni di Pulvirenti su Chiellini? Le trovo fuori luogo. Tante volte per sposare determinate linee si rischia di fare danni. Non penso che il fallo di Chiellini sia intenzionale, piuttosto è un duro fallo di gioco che ci può stare. Keko? È un ragazzino che presi a parametro zero. Lo presi tre anni fa. È un esterno d’attacco velocissimo, con grande capacità di ribaltare il fronte di gioco, ma è ancora troppo acerbo. Zapata? È un 91’, deve ancora crescere. Per lui l’ideale era fare esperienza in qualche medio-piccola di A. A Napoli è difficile ritagliarti uno spazio, ma devo dire che ha buone qualità”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.