Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “La Juventus avrà un contraccolpo, i bianconeri non sono alieni”

"Il Genoa può creare problemi al Napoli".

Pietro Lo Monaco è stato chiamato ai microfoni di Marte Sport Live. Contraccolpo Juve? “Analizzando l’andamento della gara e per il modo in cui si sono sviluppate le sue dinamiche, ci potrebbero essere ripercussioni”. Sul Derby? “Il Torino al di là del momento è una squadra valida e la Juve nell’immediato può avere dei postumi perché la partita di ieri è stata massacrante sotto ogni punto di vista. Non subire un contraccolpo sarebbe da alieni e non penso che lo siano”. Arbitro complice ? “Credo che caricare sempre il peso su altro o altri non è giusto, ma capisco che ci sia stata tanta delusione per tutta la serata, il linea di massima però vantaggi e svantaggi si compensano sempre”. Calcio italiano non tutelato? “Non vedo differenze con gli arbitraggi del nostro campionato, gli arbitri possono subite anche sudditanza psicologica, ma non metto in dubbio la loro professionalità e imparzialità”. Napoli Genoa? “Il livello tecnico è chiaramente differente, ma il Genoa può essere una squadra fastidiosa, il Napoli deve essere cattivo e spietato”. Hamsik una bandiera? “Sono contento per il ragazzo, non ha mai preso in considerazione di lasciare la maglia e la città, spero e credo che continuerà ancora cosi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.