Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Gabbiadini patrimonio del Napoli, va protetto da certi comportamenti”

"Chiriches? Un difensore molto fisico, il Napoli ha già buoni giocatori servivano giocatori davvero importanti e di grande personalità"

Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Marte Sport Live per fare il punto sulla questione Gabbiadini. Dopo le forti e inaspettate dichiarazioni del procuratore dell’attaccante del Napoli, si sta scatenando un interesse nei confronti di Gabbiadini con l’Inter sempre alla finestra. Sul mercato Napoli sempre interessato a Maksimovic, valutato dal Torino circa 20 milioni di euro mentre l’alternativa al difensore granata è Oikonomou del Bologna. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

“La figura dell’agente si è sempre più valorizzata, gli agenti vincono sempre alla fine dei conti. Gabbiadini? Il ragazzo è un patrimonio del Napoli e della nazionale, il club azzurro deve proteggerlo anche da certi comportamenti. Il Napoli ha valorizzato Gabbiadini negli ultimi sei mesi, tirar fuori certe iniziative personali da parte dell’agente è decisamente fuori luogo. Maksimovic? Viene da un anno importante ma non vale quei soldi. Chiriches? Un difensore molto fisico, il Napoli ha già buoni giocatori servivano giocatori davvero importanti e di grande personalità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.