Cerca
Close this search box.

Lo Monaco (ds Catania): “Non prenderemo Roberto Insigne dal Napoli, merita un’occasione migliore”

"De Laurentiis deve rinforzare la difesa. Gli consiglierei di ingaggiare Benatia"

Pietro Lo Monaco, tornato da pochissimo alla guida del Catania, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Stando a molte voci di mercato, la squadra siciliana sarebbe interessata a Roberto Insigne, ma lo stesso direttore sportivo precisa: “Non è vero, non siamo in trattativa col Napoli per portare al Catania Roberto Insigne. La scorsa stagione ha giocato in Serie B con l’Avellino e venire in Lega Pro con noi non sarebbe produttivo per il giocatore, non ci sarebbe una crescita personale. Certo, a noi non potrebbe far altro che piacere avere in squadra uno col suo talento, ma i progetti prevedono anche passi avanti per i calciatori e non flessioni all’indietro. Napoli? Devono puntare fortemente sul calciomercato per competere sempre più a grandi livelli. Per Tonelli hanno fatto una grande operazione, cosa che non è stata ripetuta con Vrsaljko. Certo, il blasone dell’Atletico ha impedito agli azzurri di chiudere, ma i dirigenti, a mio avviso, dovevano fare in modo di non permettere inserimenti di altri club. Hamsik? Ieri h sentito le parole del suo cittì e non mi sono piaciute. Lo slovacco è già in un top team! In chiusura, il mio consiglio a De Laurentiis è rinforzare la difesa magari prendendo Benatia. Che non cerchi poi la scusa dell’ingaggio…”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.