Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “De Laurentiis chiarisca le ambizioni del Napoli. Herrera? Mi piace”

"Squinzi è l'unico imprenditore a mettere soldi di tasca propria"

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono i grandi giocatori a farti vincere, se il Napoli non prende i big è probabilmente perchè la società ritiene i risultati attuali il massimo. Inter? L’approdo dei cinesi porta i nerazzurri ad essere sicuramente un avversario più ostico, ci saranno certamente le risorse economiche per far bene. E’ un avversario in più per il Napoli. Herrera? Calciatore interessante, mi piace. Imprenditori che mettono materialmente soldi di tasca propria in aziende calcio non ce ne sono, lo stesso De Laurentiis. L’unico è Squinzi del Sassuolo,i fatturati del Napoli sono molto alti. Se i soldi li sai gestire sei competitivo, altrimenti no.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.