Lo Monaco: “I calciatori del Napoli hanno acquisito una padronanza disarmante”

"Il campionato è molto lungo e il suo esito dipende anche fattori non squisitamente tecnici"

Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc: “I calciatori del Napoli hanno acquisito una padronanza disarmante anche grazie alla continuità di questi anni. Il campionato è molto lungo e il suo esito dipende anche fattori non squisitamente tecnici. Fino a poche tempo, le differenze tra Napoli e Juventus erano notevoli, ma credo che ora le cose siano cambiate. Ventura? L’allenatore non viene valorizzato come c.t., visto che non c’è il tempo materiale per incidere realmente: spesso le difficoltà sono dovute alle lacune del movimento italiano o alla forma degli stessi giocatori”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.