Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Vicenda Totti gestita male, è ancora un calciatore integro. Scudetto? Napoli, che peccato”

"Gli azzurri hanno mostrato un calcio importante, è mancata la giusta maturità"

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La vicenda Totti non è stata gestita nel migliore dei modi. E’ chiaro che si parla di un calciatore di 39 anni ma è ancora integro e che rappresenta la storia di Roma. Ho visto poco rispetto nei confronti del calciatore, non avrebbe guastato un pochino di serenità in più in questo momento. Spalletti e Pallotta mi hanno fatto venire in mente la gestione di Del Piero alla Juventus, il campo ha detto quanto sia ancora determinante il capitano della Roma. Il Napoli ha mollato la presa dalla gara di Udine in poi, non mi stancherò mai di ripeterlo che è stato un peccato gravissimo perchè c’erano le condizioni giuste per arrivare fino in fondo. Il Napoli ha mostrato un calcio importante, è mancata la giusta maturità”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.