Cerca
Close this search box.

Lo Monaco: “Andrè Gomes? Difficile che il Valencia se ne privi. Torino? Impegno tosto”

"Il mercato di gennaio non va vissuto con la fretta di acquistare, serve pazienza"

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Gennaio è il mercato dei Media e della gente. Andrè Gomes? Penso che il Valencia difficilmente si priverà di un calciatore tanto importante come il portoghese. Per gli acquisti ci vorrà ancora un pò di tempo senza avere la fretta di comprare. Torino? Impegno tosto dopo la sosta che porta in tutte le sfide un grande punto interrogativo. Il Napoli ha bisogno del rientro di Gabbiadini e della conferma di Mertens in grande condizione. Il Napoli ha un gioco d’attacco in grado di mettere in ginocchio qualsiasi avversario, al San Paolo contro questo Torino non dovrebbe però esserci partita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.