Lo Monaco: “Hamsik? Nel suo ruolo è tra i migliori d’Europa. Il campionato si deciderà all’ultima giornata”

"Marek ha tanti pregi ma non è freddo dal dischetto"

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hamsik è un passionale, vive con grande trasporto la partita e calciare i rigori non è semplice. Tutto dipende dalla testa, non riesce ad essere freddo in quel momento dove di freddezza ne servirebbe tanta. Hamsik ha tanti pregi ma dal dischetto deficita di freddezza. Insieme ad Higuain e Reina sta trascinando il Napoli in alto in classifica, vincere a Bergamo non era assolutamente semplice. Hamsik nel ruolo di mezzala è tra i più bravi d’Europa, sa far tutto. Higuain? Penso che il Bayern abbia una delle rose più importanti al mondo e per un’operazione di questo tipo devono combaciare tante cose. Bisogna finirla di considerare il Napoli una squadra di seconda fascia, i giocatori importanti non possono essere ceduti. Mercato? Avere qualche rinforzo in determinati settori del campo significherebbe molto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.