Lo Monaco: “Atalanta prova importante per il Napoli. Mercato? Andrà aggiunto qualche pezzo”

"I nerazzurri sono un avversario ostico, vincere confermerebbe le ambizioni del Napoli"

Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Credo che tra Sarri e De Laurentiis ci sia grande feeling, i tecnici italiani sono molto preparati. La scuola di allenatori italiana è all’avanguardia, basti vedere Ranieri quanto bene stia facendo al Leicester. Non mi sorprende che una squadra di Serie B o Lega Pro possa buttar fuori squadre di rango superiore. Il Napoli sta lavorando su un calcio nel quale tutti gli interpreti riescono a rendere al meglio, i concetti trattati sono quelli giusti. Atalanta? Arriva a puntino per il Napoli, può misurare la capacità di mantenere alta la concentrazione degli azzurri. I nerazzurri sono un avversario ostico, vincere a Bergamo legittima le ambizioni del Napoli. Mercato? A gennaio verrà presa qualche freccia in più da aggiungere all’arco di Sarri”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.