Lo Monaco: “Verona? Squadra rinunciataria che ha un atteggiamento passivo. Napoli? Ha la mentalità vincente”

"Koulibaly? La sua assenza potrebbe pesare nella difesa del Napoli"

Pietro Lo Monaco è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gli infortuni di Mertens e Gabbiadini possono essere un problema in ottica turnover ma la rosa del Napoli riuscirà a sopperire a certe assenze. Koulibaly? Ha dimostrato di essere un punto di riferimento. Il Verona quest’anno non ha mai vinto, giocare alle 12:30 può essere scomodo per entrambe le squadre. Il Verona è una squadra molto passiva, c’è grosso dislivello tecnico. Il momento positivo del Napoli coincide con la crescita della mentalità generale, gli azzurri giocano per vincere contro chiunque anche con uno spirito da provinciale. Il Napoli ha una mentalità vincente, il Verona vive un momento difficile. Scudetto? Se lo giocheranno Napoli e Roma, la Juventus si riprenderà ma si è attardata”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.