Lo Giudice: “Napoli affamato, Juve appagata. Gli azzurri possono fare il colpaccio”

Il collega di Sky Federico Lo Giudice, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples:

“Senza ombra di dubbio il fatto di giocare il ritorno in casa sia con la Roma che con la Juve potrebbe essere un vantaggio. La Roma di contro potrà contare sulla mancanza di coppe. Domanica sera, toccando ferro, credo che il Napoli sia la squadra favorita. La Juve non è quella dello scorso anno. Benitez? Il Napoli ha molta più sicurezza grazie a Baenitez. Vuole dimostrare che la parentesi interista è stato un infelice episodio. Inoltre il Napoli è più affamato, rispetto alla Juve. La Juve è appagata, mentre il Napoli ha voglia di vincere”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.