Lippi: “Maradona ha caricato a dovere tutto l’ambiente. Dirò a Zidane di non sottovalutare il Napoli”

"Quest'anno la Juve sembra aver perso la sua aura di invincibilità. Le dirette concorrenti devono crederci ancor di più"

Marcello Lippi, ex tecnico del Napoli e della Juventus, campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006 e ora cittì della Cina, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha voluto sottolineare: Milan-Napoli di domani sera sarà una sfida dall’alto tasso tecnico e che quindi promette spettacolo. Le due compagini sono entrambe in alto in classifica e vogliono continuare a sognare. I rossoneri, oltretutto, sono cresciuti tantissimo ultimamente grazie alla nuova organizzazione e alla gestione di un tecnico come Montella. Scudetto? Lotta a tre, non vedo altre contendenti oltre a Juve, Napoli e Roma. Quest’anno si ha la sensazione che i bianconeri abbiano perso quell’aura di invincibilità che hanno sempre avuto nelle stagioni passate. Gli azzurri, comunque, stanno percorrendo un campionato straordinario; dopo le difficoltà iniziali e la perdita del centravanti dei record, l’infortunio del suo sostituto, i partenopei hanno fatto tantissime belle cose e questo grazie a Sarri che ha saputo rimediare con un cambio modulo e con l’adattamento di alcuni giocatori alle funzioni di squadra. Ora, col recupero di Milik e l’acquisto di Pavoletti, le cose possono addirittura farsi più interessanti. Maradona? La sua visita ha caricato tutto l’ambiente. Sfida col Real? I blancos devono stare molto attenti, questo Napoli può far male a chiunque. Dirò a Zidane di non sottovalutare l’avversaria”. 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.