L’intermediario Reggiani: “Napoli, servono strutture adeguate. Il loro centro sportivo è da promozione”

"Ai nuovi giocatori il Napoli dovrebbe presentare un centro sportivo degno di questo nome"

L’intermediario di mercato, Ivan Reggiani, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci vuole tanta collaborazione a un assetto unito da un punto di vista dirigenziale per far bene sul mercato. Il Napoli deve dare assoluta credibilità al suo futuro, avendo già in rosa campioni di assoluto livello. In questo momento la Premier League è assolutamente avanti rispetto al nostro campionato. Ai nuovi giocatori il Napoli dovrebbe presentare un centro sportivo degno di questo nome e non di promozione. Napoli è già millantata in tanti modi. Il Napoli è potenzialmente la seconda squadra per visibilità in Italia, superando sia Inter che Milan”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.