Cerca
Close this search box.

L’intermediario Reggiani: “Higuain? Riduttivo parlare di flessione, rimane il miglior attaccante al mondo”

"Il Napoli ha mostrato concentrazione, il calo psicofisico è nei limiti accettabili"

Ivan Reggiani, intermediario internazionale, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Parlare di flessione di un calciatore come Higuain è riduttivo, rimane il più forte attaccante al mondo. Il Napoli ha tenuto dei ritmi altissimo fino ad oggi, è natura che vi siano delle flessioni. Ho visto una squadra concentrata e in forma, forse un pochino sulle gambe ma è tutto nei limiti accettabili. La coperta del Napoli forse era troppo corta per mantenersi in gioco su più obiettivi, con il solo campionato però può andar bene. Maksimovic? Le sue parole lasciano il tempo che trovano, una piazza come quella azzurra ha un’altra caratura rispetto a quella di Torino con tutto il rispetto per il club granata. Il Napoli dovrà cercare sicuramente un rinforzo di spessore per la difesa cosi come qualcuno in grado di rappresentare il dopo Hamsik”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.