Cerca
Close this search box.

L’intermediario Reggiani: “Obiang? Non mi fa impazzire ma il West Ham lo valuta 10 milioni di euro”

"Grassi? Si ma in prospettiva, punterei Alex Song"

Ivan Reggiani, intermediario internazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Obiang al Napoli? Si tratta di un buon calciatore, in Inghilterra ha fatto poco e alla Samp ha lasciato qualche punto interrogativo. Non lo vedo come un valido sostituto per il centrocampo azzurro, non penso possa essere un calciatore da Napoli. In caso di prestito secco non oneroso allora lo prenderei altrimenti lo lascerei in Premier League, è un calciatore che non mi fa impazzire. Grassi è un giovane interessante che va fatto crescere, punterei su Alex Song del West Ham che va in scadenza. Sassuolo? Sta esprimendo un calcio bello ed educato ma troverà un San Paolo infuocato domani sera. Il Napoli deve pensare solo a vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.