L’intermediario Morabito: “Napoli-Chelsea vicini per Koulibaly ma il difensore rimarrà in azzurro”

"Potrebbe esserci una clausola che possa far muovere in anticipo l'agente del senegalese per la cessione"

L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ha fatto il punto sul momento in casa Napoli ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Se analizziamo le prestazioni di tutti i calciatori al centro del mercato, non solo Koulibaly nel Napoli ma anche Brozovic nell’Inter o Marchetti nella Lazio, vediamo quanto siano state insufficienti. I calciatori non hanno sempre la forza psicologia per resistere a certe situazioni, penso che Koulibaly debba mettersi l’anima in pace e che resterà al Napoli in questa stagione. Nella prossima stagione se ne potrebbe riparlare, non è detto che Koulibaly il prossimo anno abbia voglia di partire. La richiesta del Napoli è sempre stata quella di 60 milioni di euro, il Chelsea si è portato abbastanza vicino alla richiesta del club azzurro ma il Napoli per alcuni fattori non può cederlo. In vista del prossimo anno potrebbe esserci una clausola che possa far muovere in anticipo l’agente del senegalese per la cessione, al momento però resta al Napoli”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.