Cerca
Close this search box.

L’intermediario Morabito: “Lapadula? E’ un Di Michele, non un fenomeno. Rashica? Trattativa ferma. Su Fabinho…”

"Al Napoli rimprovero il non chiudere subito le trattative"

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Noi italiani siamo umorali, disfattisti per natura. E’ bastato vincere contro il Belgio per esaltarsi. Napoli? I tifosi hanno un diritto che è quello di sognare. Da bambino dopo la scuola passavo con i miei amici a comprare il giornale e a sognare i grandi acquisti di mercato ma la verità è che sono le società a decidere. L’Europeo e la Copa America rallentano, ovviamente, il calciomercato. Al Napoli rimprovero spesso di arrivare prima di altri sugli obiettivi, grazie al grande lavoro di Giuntoli e dello staff, ma poi si finisce per non chiudere la trattativa. Con molta umiltà consiglio al Napoli di chiuderle certe trattative. Ibrahimovic? Andrà dove gli danno più soldi, alcuni procuratori non possono permettersi di parlare di progetto perchè sono le società a farlo, non loro. Lapadula? Un buon giocatore, è un Di Michele. Se il Napoli è su di te io penserei solo a firmare, non capisco la titubanza. Lapadula non è più giovanissimo, fossi nel Napoli penserei anche ad altro visto questo temporeggiare. Rashica? Il Napoli lo studia da mesi quando era poco seguito da altri. Ha 19 anni ed è la copia di Callejòn, ha stesse caratteristiche tecniche e fisiche, guadagna si e no 200 mila euro all’anno. Io lo avrei portato immediatamente in azzurro. Zuniga? Si cerca una squadra dall’anno scorso cosi come De Guzman, non credo possano rimanere a Napoli. Fabinho? 20 milioni di euro sono eccessivi, col tempo si potrà sperare di abbassare le pretese. Penso che una soluzione si possa trovare, Fabinho può dare tante soluzioni dal punto di vista tattico ed è un classe ’93. Gabbiadini? E’ un calciatore per intenditori, ha giocato relativamente poco. La Serie A va valorizzata e venduta per intero, non nelle singole società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.