L’intermediario Morabito: “Andrè Gomes? Momento negativo al Valencia, dipende molto dal Napoli e da Mourinho”

"Parole di Koulibaly? Non sono una resa ma una visione realistica del momento"

Vincenzo Morabito, intermediario internazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Parole di Koulibaly? Penso sia stata una dichiarazione di grande realismo, lo scudetto lo vorrebbero tutti ma se poi dovesse arrivare la qualificazione diretta in Champions League sarebbe comunque molto importante. Non vedo frasi di resa. Andrè Gomes? Non so se potrebbe tornare in orbita Napoli, bisognerà vedere come deciderà di muoversi la società che magari punterà profili alternativi. Gomes  è nell’orbita di Mendes, conterà anche il futuro di Mourinho che potrebbe finire al Manchester United. Tutto il Valencia, non solo Andrè Gomes, sta vivendo un momento negativo. Stanno lavorando male, anteponendo gli interessi personali a quelli del club. Napoli-Chievo? Gli azzurri dovranno pensare solo alla partita e a portare i tre punti a casa, il resto non conta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.