L’intermediario Morabito: “Klose? Viene da 5 mesi di inattività, a gennaio serve un nuovo attaccante”

"Gabbiadini è rimasto spiazzato dall'esplosione di Milik e adesso..."

Vincenzo Morabito, intermediario internazionale, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per analizzare il momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha sempre creduto in Gabbiadini però forse il ragazzo si è trovato anche spiazzato dall’esplosione di Milik. Magari Manolo credeva di partire titolare fisso ed è subentrata l’ansia, serve qualcosa che lo sblocchi e magari una nuova soluzione tattica. Il primo di gennaio deve assolutamente arrivare un nuovo attaccante, al Napoli serve. Klose? Lo avrei sempre preso ma non gioca da maggio ed ha i suoi anni, 5 mesi di inattività sono tanti nonostante sia un gran professionista”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.