L’intermediario Morabito: “Fabinho ottimo prospetto ma il Monaco è una bottega cara. Dal Bologna…”

"Diawara? Farebbe comodo al Napoli ma credo anche al Bologna, certi calciatori vanno tenuti qualche anno prima di cederli"

L’intermediario di mercato Vincenzo Morabito ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Stiamo vedendo un mercato strano, il Napoli cerca un terzino ma deve far fronte anche alle richieste di rinnovo di Koulibaly. Gabbiadini? Situazione complicata, il Napoli sta già pensando a Lapadula. Fabinho? Un buon calciatore che sa ricoprire diversi ruoli, il Monaco è una bottega cara. E’ un calciatore di prospettiva, ha soli 22 anni ma dipende tanto dalla richiesta. Giocare a Napoli è più bello ma anche più difficile, lo schema tattico di Sarri prevede l’inserimento di calciatori importanti. Diawara? Farebbe comodo al Napoli ma credo anche al Bologna, certi calciatori vanno tenuti qualche anno prima di eventualmente cederli. Rizzo? Mi piace tantissimo, è un giovane molto interessante. Questione Lippi? Situazione squallida e offensiva per lui e il figlio, non lo merita”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.