L’intermediario Morabito: “Il Napoli non conti sulle avversarie della Roma, Sarri non sia monotematico”

"Deve migliorare la qualità della rosa globale, Sarri accetti di cambiare modulo e uomini di partita in partita se serve"

Vincenzo Morabito, intermediario di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul calcio italiano. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli non deve assolutamente puntare sull’agonismo degli avversari della Roma, bisogna far conto solo sulle proprie forze.Il Napoli deve andare a Torino a vincere, in Inghilterra c’è un approccio e un agonismo in ogni gara differenti dal nostro calcio dove certe gare sono praticamente scontate. Il Napoli dal punto di vista difensivo in questo momento schiera i quattro difensori tra i meno battuti in Europa. Sono tutti cresciuti molto, non bisogna migliorare sui titolari ma nelle riserve. Deve migliorare la qualità della rosa globale, Sarri accetti di cambiare modulo e uomini di partita in partita se serve. Le scelte del mister sono state monotematiche, a Roma si poteva cambiare e non  è stato fatto. Mercato? Vincere a Torino equivarrebbe a fare qualche passo in avanti, è chiaro che bisogna muoversi con velocità prima degli altri. Il preliminare è molto complicato per le italiane e quindi va evitato”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.