Cerca
Close this search box.

L’intermediario Morabito: “Squalifica a Sarri? Dopo le dichiarazioni razziste di Tavecchio…”

"Mancini? Preferisce creare problemi al Napoli piuttosto che pensare alla vittoria sul campo"

Vincenzo Morabito, intermediario internazionale per il passaggio di De Guzman allo Swansea, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

“La vicenda nata dopo Napoli-Inter appassiona, tutto è concentrato su Sarri e Mancini. Purtroppo Sarri è caduto in una trappola, è un uomo di campo e ha un suo comportamento spontaneo durante momenti di alta tensione. Chi ha giocato a calcio sa che in certi momenti la tensione possa essere molto alta e si dice qualsiasi cosa. Adesso si parla di lunghe squalifiche ed è un fattore certamente destabilizzante per il Napoli. Si potevano evitare certe cose in un momento felice per il Napoli. Mi chiedo come la Federazione possa squalificare per certe frasi quando il suo capo ha utilizzato frasi razziste in più di un’occasione. La squalifica di 4 mesi sarebbe una cosa assurda. Mancini? Ha preferito puntare più sulle frasi di Sarri che sulla vittoria dell’Inter sul campo, evidentemente pensa sia utile portare qualche problemino al Napoli fuori dal campo. Sarri deve farsi furbo e non cadere in certi piccoli stratagemmi, capisco che dopo una certà età alcuni atteggiamenti sono difficili da rimuovere. De Guzman? Il calciatore sta recuperando dopo l’intervento ed è agli sgoccioli, dopodichè si presenterà allo Swansea. Non credo che l’arrivo di Guidolin possa compromettere la trattativa, i segnali sono positivi e mi auguro la vicenda si chiuda in questo modo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.