L’intermediario di mercato Luca Pellizzon: “Napoli, punta tutto su Mertens e prendi un giovane”

"Acquistare un titolare esperto potrebbe essere un rischio per l'equilibrio dello spogliatoio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Luca Pellizzon, intermediario di mercato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il sostituto di Insigne? Forse bisognerebbe puntare solo su Mertens, in questa fase evidenzierei l’importanza del talento belga che può finalmente dimostrare a pieno le sue qualità diventando un titolare definitivo, è il suo momento per capire quanto può dare giocando da titolare. Per questo motivo punterei su un giovane che possa darmi un’alternativa e non su un titolare navigato che poi rischierebbe di alterare gli equilibri quando tornerà anche Insigne. Si leggono tanti nomi oggi, Cerci non credo lascerà l’Atletico Madrid, Giaccherini può essere una prospettiva interessante, un calciatore da rilanciare nel campionato italiano. Su Meunier del Bruges? Mi sembra interessante ma non posso dare un giudizio definitivo perchè l’ho visto giocare poche volte. In difesa però farei il ragionamento inverso rispetto all’attacco prendendo un calciatore più esperto. La vittoria di Firenze può essere la vera partita della svolta, più che quella con la Roma, gli azzurri possono pensare al secondo posto, lo scudetto lo vedo ancora complicato perchè la Juventus sta andando fortissimo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.