Cerca
Close this search box.

L’intermediario Cannella: “Gabbiadini è stato vicinissimo all’Everton, ora è il suo momento. Su Milik…”

"Non credo che sia la squadra a dover giocare per Gabbiadini ma..."

Giuseppe Cannella, intermediario di mercato, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc per fare il punto sul momento del Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Gabbiadini avrà la possibilità di dimostrare il suo valore e cosa vuole dalla vita, in estate poteva andare all’Everton ma il Napoli non se n’è voluto privare. L’infortunio di Milik è stata una botta tremenda, il polacco dovrà riadattarsi all’attività agonistica e l’anno può passare. A gennaio può esserci qualche movimento. Io non credo che il Napoli debba giocare per Gabbiadini, l’attaccante deve migliorare in certi movimenti. Strootman? Perdita importante per la Roma, Paredes può innescare coi suoi lanci le ripartenze di Salah e Perotti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.