Cerca
Close this search box.

L’intermediario Brovarone: “Napoli, critiche eccessive. Allan adesso è fondamentale, su Hamsik…”

"Zielinski è meraviglioso ma non ha ancora espresso tutto il suo talento"

Bernardo Brovarone, intermediario internazionale, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc del momento in casa Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Quante partite ha perso il Napoli negli ultimi mesi? Non credo che certe critiche siano così giuste. Il Napoli passerà il girone di Champions ugualmente, in campionato bisogna stare sempre sul pezzo. Sarri dovrà cercare la quadratura migliore. L’unica cosa che mi lascia scettico è la mancanza di spazio per giocatori come Maksimovic. La rosa del Napoli è importante, De Laurentiis gliel’ha fatta per vincere ed è ampia non ci si deve limitare ai soliti 12, 13 calciatori. Il Napoli deve essere bravo a cancellare certi punti interrogativi e penso che ce la farà tranquillamente. L’entusiasmo è un conto, quando si eccede è sbagliato. Allan è diventato fondamentale per il Napoli, è quello più in salute di tutti. Oggi Hamsik è quello che sta meno bene, il suo momento poco felice però sta durando un pò troppo. E’ giusto sottolineare il supporto di Allan, soprattutto adesso che c’è un calo importante di Hamsik. Zielinski? Un calciatore meraviglioso ma non è ancora riuscito ad esprimersi in tutta la sua classe. Una squadra come il Napoli se va in Ucraina deve subire al massimo un gol, il problema è sempre quello lì. Non riesco a trovare quella solidità che spetterebbe ad una squadra del genere. Sarri è un maestro, sia chiaro”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.