Cerca
Close this search box.

L’intermediario Brovarone: “L’Inter non è da scudetto, il Napoli sì. Vice Insigne? Sceglierei Zielinski perchè…”

"Battere i nerazzurri porterebbe al Napoli un vantaggio psicologico"

L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non ritengo l’Inter una squadra in grado di vincere lo scudetto. Si tratta di una squadra solida che potrà crescere e consacrarsi con Spalletti in panchina ma il Napoli ha fatto un percorso importante e centrato. Per il Napoli è importante battere l’Inter, metterebbe gli azzurri in una posizione privilegiata nella psiche dei calciatori. Insigne out? Ounas è mancino, faticherebbe a sinistra. In tre dei possibili sostituti di Insigne non fanno Insigne. Zielinski a Udine giocava da attaccante esterno, bravo a sfondare in accelerazione. Adesso è diventato un calciatore di fino, potrebbe giocare da trequartista dietro due punte.Giaccherini ha quel tipo di generosità che potrebbe servire e potrebbe essere una possibilità per lui. Penso che Ounas possa essere l’alternativa più plausibile, io sceglierei Zielinski. Milik? E’ giocatore vero e avrebbe potuto far bene come Mertens. Il belga ci sta prendendo gusto, quell’egoismo è frutto dell’entusiasmo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.