Cerca
Close this search box.

L’intermediario Antonelli: “Il gap con la Juve è culturale, non tecnico. Ricordo il primo Napoli di De Laurentiis a Paestum, adesso…”

"Grassi è stato sfortunato ma ha personalità e qualità importanti"

L’intermediario di mercato Stefano Antonelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho costruito il primo Napoli di De Laurentiis insieme a Pierpaolo Marino, con pochissimo tempo a disposizione per cercare di costruire una squadra di livello. Da allora il Napoli è cresciuto tantissimo, è una realtà differente. Da Reja a Sarri, il Napoli adesso è ai vertici del calcio italiano. Penso che il gap con la Juve sia più culturale che tecnico. Grassi è stato sfortunato a partire con un infortunio, ha personalità e qualità importanti. Chiriches? Conosco Sarri da sempre, anche non volendo lui gioca con 11-13 calciatori. Nel momento in cui Chiriches è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene, è un aspetto fondamentale. Nelle grandi squadre avere due titolari per ruolo è sostanziale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.