Cerca
Close this search box.

L’intermediario Antonelli: “Higuaìn non sia un alibi per il Napoli, la Juve è un passo avanti ma…”

"Insigne contro la Roma ha fatto i suoi soliti movimenti, nella passata stagione avrebbe segnato adesso va meno bene"

L’intermediario e procuratore sportivo Stefano Antonelli ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il fatto che la Juventus, non a pieno regime, sia sopra di cinque punti sulla seconda deve far pensare. De Boer? Prima di condannarlo farei una panoramica generale del nostro calcio, è chiaro che l’Inter con la rosa a disposizione deve competere per traguardi importanti. Io credo che il Napoli si è migliorato nell’organico ma manca Higuaìn, è giusto che non si pensi più al Pipita visto che non è sostituibile. Higuaìn sta diventando un alibi, anche per i calciatori. Insigne contro la Roma ha fatto i suoi soliti movimenti, nella passata stagione avrebbe segnato adesso va meno bene. Roma e Napoli sono alla pari nella corsa ai primi tre posti, la Juve rimane favorita”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.