Liguori: “Totti e i romani come Maradona e Napoli, tifosi letteralmente innamorati”

"I tifosi sono legati a lui in modo viscerale; stessa passione dei napoletani per Diego"

Il direttore di Tgcom Paolo Liguori, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Napoli e Fiorentina è stato uno spot per il calcio. Juve ed Inter sono state mediocri. Bene anche la Roma ad Empoli. Il Napoli deve assolutamente pensare di vincere lo scudetto, mai arrendersi. Stesso discorso per la Roma che dovrà puntare al terzo posto. Tatarusanu è stato miracoloso; e pensare che a Firenze lo criticavano tutti. Totti? Non è la stessa situazione di Del Piero. A Torino bastò una festa, a Roma i tifosi partirebbero con lui. Può essere considerato come Maradona per i napoletani”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.