Liguori polemico: “Alla Juve in casa viene permesso sempre qualcosa in più”.

"Le mie passate dichiarazioni su Rizzoli mi sono costate..."

Paolo Liguori, è stato intervistato a Radio Marte. Un profeta su Rizzoli? “Per le mie dichiarazioni passate sono stato querelato e sono minacciato quotidianamente, e a volte credo che, tutte le reazioni scaturite, siano state in difesa della Juve piuttosto che di Rizzoli. Ho sempre creduto questo, solo dopo calciopoli mi sono ricreduto, ma sembra proprio che siamo tornati a prima di quegli eventi”. Sulla mancata ammonizione di Alex Sandro? “È stata la cosa più grave, insieme all’atteggiamento di Bonucci. Nel loro stadio si sentono padroni, si permettono di fare la qualunque. e nessun arbitro riesce a farsi rispettare. Dopo la partita di Monaco abbiamo visto e letto ogni tipo di polemica da parte dei media italiani, ora invece no, tutto svanirà nel nulla”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.