Cerca
Close this search box.

Liguori: “Napoli in grande spolvero, punterei a vincere l’Europa League “

"De Laurentiis ha messo a disposizione una grande squadra a Benitez. Roma? Garcia non può essere cacciato per errori altrui, credo rimanga in giallorosso"

Il direttore di Tgcom, Paolo Liguori, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando della volata Champions degli azzurri che insidiano le due romane in queste ultime sei giornate di campionato per la qualificazione alla prossima Champions League. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Il Napoli sta viaggiando alla grande, ha sei partite da giocare in campionato e probabilmente tre in Europa League. Punterei tutto sulla competizione europea che porterebbe anche la Champions League. Benitez? De Laurentiis ha capito il valore del tecnico spagnolo, in ambito europeo è un grande allenatore. Benitez è lontano dalla sua famiglia e anche per questo potrebbe essere scontento. Il presidente del Napoli ha messo a disposizione a Benitez una signora squadra. Garcia? Credo rimanga a Roma anche l’anno prossimo, ci sarà un grande sfoltimento della rosa. La spina dorsale giallorossa sono Pallotta, Garcia e pochi giocatori tra cui Totti. Non si può pensare di cacciare Garcia per errori di Sabatini, sarebbe paradossale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.