Liguori: “E’ inutile negarlo, in Italia esiste un autentico sistema”

"Mi auguro che la Roma possa giocare contro il Napoli con Higuaìn in campo"

Paolo Liguori, direttore di Tgcom 24, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “In Italia, esistono 100 pesi e 100 misure, soprattutto quando parliamo di calcio ed arbitri: parliamo di un autentico ‘sistema’, è inutile negarlo. Rizzoli? E’ sacrosanto che dica la sua versione dei fatti sulla ‘questione Bonucci’, ma dovrebbe esistere la prova televisiva anche per gli arbitri. Io mi auguro che la Roma possa giocare contro il Napoli con Higuaìn in campo; il contrario, sarebbe un disonore. L’argentino avrebbe potuto benissimo superare il record di goal in Serie A, è un danno grandissimo. Non credo più nella ‘malafede’ degli arbitri, ma sono convinto che esista un vero e proprio ‘sistema’, come ne esiste uno nell’ambito dell’informazione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.