Liguori: “Due giornate di squalifica a Strootman? L’ Olandese salterá la partita con la Juventus…”

" Vincere al Da Luz é difficile per tutti. Complimenti alla squadra e al mister!"

Paolo Liguori, direttore di TGCOM, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

“Sento tutti parlare di primo posto nel girone inutile, ma non ci dimentichiamo che le prime giocano la partita di ritorno in casa. E non è cosa da poco. Poi parlando della squadra, giocare e vincere al Da Luz non è facile per nessuno. Soprattutto in una situazione in cui l’allenatore ha dovuto cambiare molto per sopperire all’assenza di Milik. È uno stadio caldissimo, sembra un po’ il San Paolo portoghese. Strootman? Quella del giudice è stata stata una scelta molto discutibile. La trattenuta di Cataldi è evidente quindi non si può parlare di simulazione. Due giornate di squalifiche sono esagerate. La seconda partita sarebbe quella contro la Juventus. Casualità? Mi pongo domande che già molti si fanno. Sembra fatto apposta. Come se si volesse ostacolare antagoniste che stanno facendo un bel campionato…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.