Liguori (Dirett. Tgcom) : “Emery? Lo vedo molto bene a Napoli. Montella l’ideale per la Roma”

"Emery ha fatto un gran lavoro a Siviglia, vincendo le ultime due Europa League. Benitez ha già dato prova che in Italia ha fatto fatica, anche Garcia in un paese come il nostro viene ingiustamente criticato. Il vero problema del Napoli è rinforzare la rosa, non illudiamo i tifosi"

Paolo Liguori, direttore di Tgcom, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del momento della Roma e del Napoli in vista della prossima stagione. Un Napoli alla ricerca del successore di Rafa Benitez con Unai Emery, fresco vincitore dell’Europa League a Siviglia. La Roma, invece, vede in bilico il futuro di Garcia il cui rapporto con la società capitolina pare si sia incrinato. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

 

 

 

“Emery? Devo essere sincero, lo vedrei bene a Napoli e Montella alla Roma. Ancelotti? Non credo che la Roma abbia la possibilità di ingaggiare Carletto. Emery al Napoli lo vedrei molto bene, De Laurentiis ha contattato diversi allenatori tra cui Mihajlovic. Emery ha fatto un gran lavoro a Siviglia, vincendo le ultime due Europa League. Benitez ha già dato prova che in Italia ha fatto fatica, anche Garcia in un paese come il nostro viene ingiustamente criticato. . Io sono d’accordo con la schiettezza di Garcia che parla chiaro sugli obiettivi della Roma”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.