Cerca
Close this search box.

Liguori (Agente Fifa): “Il Napoli deve puntare su altri profili per rinforzarsi, non bastano Tonelli e Lapadula”

"Anche Klaassen manca della cattiveria agonista che serve alla squadra di Sarri"

Luigi Liguori, agente Fifa che cura i diritti di Bifulco e Contini della Primavera del Napoli, ha espresso il suo punto di vista sui movimenti di mercato della società partenopea. Ecco quanto sottolineiamo noi della redazione di IamNaples.it: “Secondo me, Tonelli è un buon acquisto, un giocatore che Sarri conosce bene e che ha già maturato una forte esperienza in Serie A. Lapadula, al contrario, viene dal campionato cadetto e, nonostante le grandi doti in attacco, pecca un po’ in questo aspetto. Entrambi, però, non mi convincono dal punto di vista della cattiveria agonistica, riprendendo quel discorso fatto da molti durante la stagione secondo il quale il team azzurro avrebbe bisogno di calciatori esperti e con una mentalità vincente già forgiata, tipo quelli della Juve. Lo stesso Klaassen, che sarebbe un ottimo colpo, è giovane e proprio per questo il club di De Laurentiis non farebbe quel salto che gli permetterebbe di vincere qualcosa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.