Cerca
Close this search box.

Liguori (Ag. Bifulco): “Contro la Macedonia serve la vittoria, Bifulco dovrebbe partire titolare”

"La partita dell'Italia contro l'Azerbaigian non dovrebbe essere troppo complicata, Insigne è l'uomo in più per il Napoli in questo momento ed è stato giusto tutelare la sua salute"

L’agente di Alfredo Bifulco, Luigi Liguori, è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete su Radio Crc per parlare del momento del Napoli . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Gabbiadini? Troverà spazio nel corso della stagione, deve cercare di dare qualcosa in più per convincere Sarri. Conte fa bene a convocare chi ha trovato maggiore spazio nel club, per Gabbiadini di questo passo sarà dura conquistarsi un posto per l’Europeo. Gabbiadini, tuttavia, rimane uno degli attaccanti più forti in Italia. La partita dell’Italia contro l’Azerbaigian non dovrebbe essere troppo complicata, Insigne è l’uomo in più per il Napoli in questo momento ed è stato giusto tutelare la sua salute. Bifulco dovrebbe essere tra i titolari, la partita di oggi sarà una partita complicata ma l’Italia sarà costretta a vincere dopo il pari con la Finlandia. Sono certo che gli azzurri sapranno qualificarsi, ci sono ottimi calciatori in rosa. Bifulco è uno dei punti fermi di Vanoli, nel calcio italiano viene dato poco spazio ai giovani, basti pensare a Vitturini e Bifulco. L’Italia non è tra le favorite per il titolo ma per come è strutturato si può sicuramente puntare a fare strada e superare questa prima fase. Nell’Italia Under 19 ci sono ottimi prospetti provenienti dai grandi club italiani e credo potranno far bene. Spero che la riforma per garantire maggior spazio ai giovani possa funzionare senza creare soltanto un sovraprezzo come accaduto nel basket. Noi preferiamo far partire i calciatori dalle serie inferiori, a differenza della Spagna che ad esempio vede i giovani già pronti in serie maggiori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.