Cerca
Close this search box.

Ligas: ”Vorrei che la si smettesse con gli insulti sugli stadi. Benitez qualche settimana fa..”

Franco Ligas, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io vorrei che alla fine delle partite oltre i calciatori in campo che si abbracciano e si scambiano complimenti e maglie a fine partite, lo facciano anche le tifoserie. Invece si continua con gli insulti, se poi lo fanno anche i giornalisti dalle tribune siamo alla frutta. Insigne è il simbolo di Napoli e del Napoli. E’ un ragazzo di talento. Dispiace per l’infortunio. La partita di ieri si è svolta per la maggiore in contropiede, da una parte e dall’altra ed alla fine, meritando, il Napoli ha avuto la meglio. Benitez qualche settimana fa era stato ”licenziato” da tifosi e ambiente, ma lui è andato avanti per la sua strada ed i risultati gli stanno dando ragione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.