Liberti (staff Argentina): “Germania con un piccolo vantaggio, ma noi ce la metteremo tutta”

Il membro dello staff tecnico dell’Argentina Luigi Liberti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“questa finale si giocherà molto sul piano psicologico. Loro hanno un vantaggio non indifferente: un giorno di riposo in più e una semifinale non impegnativa. Noi invece siamo reduci da una semifinale tesa. Di Maria? Si sta allenando col gruppo. Io penso che non ce la faccia, ma non si può mai sapere. Tifosi argentini? Quando arrivai mi colpì molto il coro ‘Decime que se siente’. È un coro di scherno nei confronti del Brasile, eppure i brasiliani l’hanno trovato simpatico. Immagina i francesi fare un coro contro gli italiani. Qui avrebbero fatto centinaia di polemiche. I tre napoletani? Higuain è in crescita. Si è visto che s’è sbloccato anche mentalmente dopo il gol. Fernadnez invece, dopo l’inizio da titolare è scivolato in panchina, mentre Andujar è più uomo-spogliatoio”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.