Cerca
Close this search box.

Libero, Cruciani: “Chiellini non può fare quel gesto, va squalificato. Le parole di Buffon? Sono sorpreso…”

Il tifoso bianconero non ha gradito gli atteggiamenti di alcuni calciatori della Juve

Intervenuto a Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal il giornalista di Libero Giuseppe Cruciani ha parlato della sfida di ieri sera tra Real Madrid e Juventus. Ecco le sue parole:

“Le partite durano quanto devono durare. Al terzo minuto di recupero l’arbitro non deve avere cuore, ma fischiare ciò che vede e i rigori si possono dare anche all’ultimo secondo. Si possono dare mille interpretazioni sul rigore, ma credo che l’arbitro abbia visto una chiara occasione da gol ed un contatto tra Benatia e lo spagnolo Vazquez. Il rigore può essere considerato dubbio, ma in tempo reale si può dare. Chiellini? Non puoi dire agli altri ciò che ha detto, credo che sarà squalificato. Buffon? Mi ha sorpreso, ma non puoi dire che l’arbitro non ha un cuore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.